Termini di utilizzo

Il sito marcobaudinelli.it. è di proprietà di Marco Baudinelli. Le seguenti Condizioni d’uso disciplinano l’accesso al sito web disponibile dall’URL http://www.marcobaudinelli.it e si applicano ad articoli, informazioni, testi, fotografie e dati in genere riportati in questo sito, di seguito denominati “contenuti”.: http://www.marcobaudinelli.it.

Accettazione delle Condizioni d’uso

Questo sito può essere utilizzato solo a scopo informativo, illustrativo e di contatto. Continuando la navigazione accetti i Termini di utilizzo descritti in questa pagina.

Note legali e responsabilità

Tutti i contenuti del sito sono forniti “Così come sono” e al riguardo Marco Baudinelli non assume alcun impegno in merito alle seguenti condizioni:
• che il sito corrisponda alle esigenze dell’utente;
• che il sito funzioni con continuità, tempestività, sicurezza e senza errori.

Uso personale e commerciale

Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, assegnare, vendere o altrimenti utilizzare per qualsiasi scopo commerciale i contenuti di questo sito. Tale limitazione comporta anche il divieto di duplicazione delle pagine e dei contenuti ivi presenti sul proprio sito web. Se intendi fare un uso commerciale dei contenuti del sito, devi contattare Marco Baudinelli chiedendo un’esplicita autorizzazione scritta.

Copyright, marchi e proprietà del sito

Marco Baudinelli ne è l’esclusivo titolare ed è in possesso delle licenze d’uso e delle autorizzazioni alla riproduzione dei marchi, appartenenti ai legittimi proprietari, dei brevetti e del Copyright estesi a ogni singola parte del sito.

Risoluzione delle controversie

Le Condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana. L’utente pertanto dichiara espressamente e formalmente di accettare che eventuali controversie inerenti l’interpretazione e/o l’applicazione delle stesse Condizioni d’uso e/o relative all’utilizzo del sito web, saranno devolute alla conoscenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria competente.